349 410 7338 - Dir. Responsabile Luigi Lottici info@arcieriseriart.it

Lettera di encomio del Responsabile Seriart:
Con orgoglio e grande soddisfazione comunico a tutti i Soci che i SEI ATLETI SERI-ART partecipanti ai Campionati Mondiali “WBHC-IFAA 2017” hanno fatto onore alla Nostra Associazione con l’impegno dimostrato e per gli eccellenti risultati raggiunti. l’Argento di Gabriel Bassini, il Bronzo di Andrea Perini e Roberta Valotti, non disgiunti dagli ottimi risultati di Luca Alchieri, Moreno Zangrandi e Angelo Morelli, confermano l’ottimo impianto di tutti i nostri Atleti. Un ringraziamento sentito da parte mia, dal Consiglio Direttivo e da tutta l’Associazione è espressione della vicinanza che deve contraddistinguere il raggiungimento di prestigiosi traguardi che onorano in primis i singoli Atleti, ma anche tutto il nostro Gruppo.
Grazie ancora.                                                                                                                                                                           Cremona, 25 giugno 2017.
Luigi Lottici
Dirigente responsabile

LA SERIART AI MONDIANI WBHC – ARGENTO PER BASSINI – BRONZO PER PERINI E VALOTTI
Castellina in Chianti 16/23 giugno 2017. Torna in Italia il Campionato del mondo WBHC di tiro con l’arco Bowhunter IFAA, (International Field Archery Association), patrocinato dalla Fiarc (Federazione Italiana Arcieri di Campagna) e organizzato della Compagnia toscana 09 Fred. La kermesse è iniziata con la cerimonia di apertura e le delegazioni, arrivate da tutti i paesi del mondo, hanno sfilato dal duomo di Firenze a Piazza della Signoria alla presenza delle autorità. Poi sono cominciate le sfide nelle splendide campagne senesi con la partecipazione di circa 1600 arcieri di tutti gli stili ed età. Nella competizione gli arcieri Seriart hanno ottenuto prestigiosi risultati. Sul secondo gradino del podio è salito il giovane arciere Gabriel Bassini per la categoria ymbhc. Andrea Perini, che ha gareggiato nella categoria adulti ambhc, si è dovuto accontentare di un bronzo dopo un estenuante scontro con i campioni dello stile compound ma sempre al vertice della classifica. Terzo posto anche per Roberta Valotti, la campionessa Seriart che milita nella categoria afbhc arco compound. Lo scenario splendido quanto torrido che ha messo a dura prova le capacità degli atleti Seriart, impegnati su quattro percorsi composti da 28 piazzole e con bersagli tridimensionali, ha visto la partecipazione anche di Alchieri Luca, Morelli Angelo e Zangrandi Moreno.
Photo – Vignali Giusi