349 410 7338 - Dir. Responsabile Luigi Lottici info@arcieriseriart.it

A cura di Luigi Lottici

“Sabato 8 dicembre, in occasione della conviviale, presso l’Agriturismo Agrimotta, la Società premierà gli atleti che, giorno dopo giorno, rendono più grande e danno lustro alla Seriart. E’ una festa che la Società dedica ai suoi atleti.” 

Mancano pochi giorni alla Festa dell’Arciere Seriart e fervono freneticamente i preparativi. Come sempre faccio in questa occasione, vi ricordo che la tradizionale gara sociale dell’8 dicembre è la festa per eccellenza degli arcieri Seriart, che si riuniscono per tirare e passare una giornata tutti assieme con parenti e amici. 

L’anno di vita associativa si avvia alla conclusione e grazie al vostro entusiasmo e collaborazione abbiamo raggiunto molteplici obiettivi, con iniziative promozionali e tante soddisfazioni sportive conquistate sui campi di gara. Sono lieto di comunicare che il Consiglio Direttivo ha deliberato di assegnare tante Stelle a molti agonisti e che i premi verranno consegnati ufficialmente ai presenti.

Stella Oro con bordo Rosso conferita a: Azzoni Paolo e Bianchi David.

Stella Oro conferita a: Alchieri Luca, Azzoni Franco, Bassini Gabriel, Ferrazzi Elisabeth, Guarneri Aurora, Maffezzoni Francesca, Marini Luciano, Mazzocchi Roberto, Tassi Giulia.

Stella Argento conferita a: Bertoni Claudio, Bodini Riccardo, Fizzardi Alida, Franzini Gino, Moretti Maura, Rota Sabrina.