349 410 7338 - Dir. Responsabile Luigi Lottici info@arcieriseriart.it

“News della Seriart”  del 4 dicembre 2018 a cura di Luigi Lottici

Non finiscono le soddisfazioni per Luciano Milanesi, anzi, raddoppiano. Senz’altro dotati di capacità ma plasmati dall’istruttore Seriart, i due talentuosi si aggiudicano un posto nelle fila della Grande Squadra. Per l’occasione Luciano asserisce:

“ E’ stato un anno proficuo che mi ha riservato molti piaceri e per ultimo la circolare del 3 dicembre, con l’inserimento di Paolo e la riconferma di David, ne è prova. Sono due punte di diamante, sono le mie pedine migliori, che oltre ad avere le qualità che li contraddistingue, posseggono umiltà e consapevolezza di dover lavorare tanto perché non c’è una fine alla preparazione e formazione. Sono momenti che ti esaltano e al tempo stesso emozionano, e ti spronano a cercare, ed indagare in ogni giovane arciere, le qualità per continuare il cammino. Ecco, in questi momenti dimentichi  sofferenze e rinunce. Nell’istante in cui li prendo per mano so’ che patirò con loro e gioirò con loro, ed oggi esulto assieme a David e Paolo perché hanno coronato un sogno… mi correggo, abbiamo coronato un sogno”.  

Non aggiungo altro alle parole di Luciano ma rileggo con delizia i dettagli della selezione e ammissione ai gruppi Nazionali: Settore TARGA GIOVANILE, PAOLO AZZONI – Settore CAMPAGNA DAVID BIANCHI. A nome del Direttivo e di tutti i componenti della Seriart mi complimento con Luciano, Paolo e David. Bravi ragazzi sono convinto che il vostro cammino sarà d’esempio, incoraggiamento e stimolo per i tanti nostri giovani arcieri che stanno muovendo i primi passi nel nostro amato sport. La Maglia Azzurra vi sta bene.

Circolare 93 del 3 dicembre 2018

http://www.fitarco-italia.org/documenti/dettaglioNews.php?id=6701