349 410 7338 - Dir. Responsabile Luigi Lottici info@arcieriseriart.it

18 novembre 2018 –  La Seriart quasi al completo con una gran voglia di vincere, a Puegnago del Garda, guadagna ben tre podi. Il più rilevante, ed aureo, lo conquista Gino Franzini, con 545 punti, classe master, categoria arco olimpico, visibilmente soddisfatto da un risultato che lo ripaga dei costanti allenamenti. Argento per Francesca Maffezzoni, master arco nudo, un avvio gara scoppiettante e grintoso peccato per quelle frecce ribelli  nel finale, ma che non offuscano la performance dell’atleta isolana, che termina con 488 punti. Stesso metallo per il senior Alfredo Visioli con 486 punti , che ce l’ha messa tutta senza riuscire a battere il Bianchi che ne ha fatti 535, però gli rimane la soddisfazione di salire sul podio accanto ad uno dei miglior archi nudi.

Contemporaneamente, a Parma, il master Renato Fortini, dopo un periodo di pausa per pratiche di perfezionamento, sale sul secondo gradino del podio arco nudo con 466 punti, mentre Claudia Rumi, alla sua prima gara ufficiale arco compound classe senior,  conquista il bronzo con 489 punti, un “primo” terzo posto gratificante perché chi ben comincia è…

Luciano Milanesi, annuisce contento e, come sempre, senza lasciarsi andare a commenti melliflui ed inutili, plaude con soddisfazione ai suoi atleti.

Ema